Tempi di Consegna

Gli ordini vengono evasi tramite corriere con consegna in 24/48 ore salvo disponibilità magazzino.

Condizioni di Trasporto

La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori richiedere un preventivo al momento dell’ordine. Per ordini superiori a € 300,00 (IVA esclusa) il trasporto è gratuito.

Garanzia

All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce “con riserva”. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il numero sopra indicato o in forma scritta. Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

Modalità di Pagamento

● Contrassegno
● Carta di Credito: Visa, Mastercard, American Express, Eurocard. Una volta comunicati i dati riceverete l’addebito automaticamente il mese successivo a quello dell’ordine.
● Ricevuta bancaria a 30 gg. fine mese
● Rateale: finanziamenti in 10, 12, 24 o 36 mesi. Concordare il pagamento con l’agente di zona o con il Servizio Clienti.